top of page

Il Lunedì dell’Inquilino



Corto Circuito Teatrale di Daniele Coscarella


La nostra Estate mobile. Roma per Aria…

Dopo due anni scendiamo dalle terrazze: emozioni indescrivibili sui tetti di Roma, tra stelle, risate e il suono di una chitarra… Questa estate non si può e quindi o tutti o nessuno! A casa avremmo lasciato quel pubblico titubante, giustamente ancora impaurito dalle conseguenze del covid19. Come trovare un’alternativa… Cambiare, scoprire nuove possibilità: e quando si cambia, si scoprono cose belle, nuove persone, il sangue ribolle e non sai perché, non vedi l’ora di ripartire.

MONO ROAD - corto circuito teatrale

Muoversi in piena libertà, mini tour con monopoattino elettrico alla scoperta della nostra città. Un percorso itinerante, eco sostenibile, per riscoprire la storia di Roma: dai rioni fino alle piazze più suggestive, passando per i vicoli di Roma e arrivare a toccare con mano i tramonti più belli dalle terrazze più esclusive! E quando meno te l’aspetti, dalla scalinata o da dietro una statua, veder nascere un’altra storia narrata da attori, poeti e musicanti itineranti. Prossime date 3.4.7.8. Luglio Appuntamento al Roseto di Roma.  

BUS T

Con la testa per aria, nei luoghi più suggestivi, ammirare la nostra città da un altro punto di vista. Un viaggio a Roma in compagnia di ospiti speciali, chi salirà alla prossima fermata? Dal Colosseo ai Fori Imperiali, dal Circo Massimo a Via Veneto, ogni sera una storia da raccontare ambientata nella città più bella del mondo: dalla commedia, alla comicità, dal neorealismo alla tradizione romana.

Non mancheranno gustosi spuntini e vini di ogni età. Partenza il 10 Luglio. 

Un grazie al gruppo che sta lavorando a queso progetto, Dario Tacconelli, Pascal La Delfa ed Emanuela Panatta e poi gli splendidi inquilini vecchi e nuovi che saliranno a bordo. Grazie a Paolo Di Pirro che seguirà media e management, le due aziende che ci seguono in questa avventura Energeko Srl e Roma Open Bus City Roma

e Voi che siete più spericolati di Noi.

Ci vediamo a Roma




45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page